Re: RCX Music Studio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 8 Aug 2001 20:00:29 GMT

Dopo anni e anni, mi sono deciso a dare un'interfaccia Windows • decente ai
programmi "musicali" per RCX.

:-)

Con RCX Music Studio si possono caricare file .mid (o .rmi) e .wav,
selezionare uno o piu` canali, ascoltare l'anteprima del risultato • finale
con lo speaker del PC ed infine generare programmi NQC o LegOS.
Nessuno a parte me l'ha mai provato, per cui se siete in ferie ed • avete
voglia dargli un'occhiata,

Alcuni piccoli problemi da segnalare:

- Non si ferma di suonare (nè con ESC nè con l'apposito bottone).
- Non suona sullo speaker (ed esplode) su Win2k, probabilmente è fatto
solo per Win9x.

Non volermene se per ora ti passo solo Bug Reports... ;-)

Bye,
     Paolo.

---
No analogy serves. There is nothing "like" the net. (Doktor DynaSoar
Iridium)