Re: RCX Music Studio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 11 Aug 2001 18:18:07 GMT

Che tu sappia: bisogna fare una macumba per accedere alla • programmazione del
PIT in Win2K o NT?

No, non necessariamente. Puoi accedere a tutte le porte che vuoi, con
un apposito driver installato. Certo è un po' sporco, ma se vuoi
accedere alla porta dello speaker non ci sono molte altre possibilità.

Mi sa che per ora spengo il bottone se mi trovo sotto NT :-(

Eh, sì, meglio... :-)

Almeno fin che non m'arriva il nuovo MSDN dove magari c'e' scritto • qualche
arcano segreto.
Come minimo ci vorranno 400 righe di codice OLE invece delle solite • 4 che
uso da sempre ma che a quanto pare sono passate di moda.  :-)

Manno... ;-)))

Non volermene se per ora ti passo solo Bug Reports... ;-)
:-?

Non funzionando ancora praticamente nulla (con Win2k) non posso fare
altro. ;-)))

Bye,
     Paolo.

---
"Computers are useless. They can only give you answers." - Pablo
Picasso