 Local / Italia / 8642 (-10)
  Tronchi di palma neri.

Ciao a tutti, mi servirebbero dei tronchi di palma neri,tipo quelli del set 8247: (URL) pure se ce li avete grigi,non e' che mi fanno schifo :-))) Sempre circa le palme,cercherei pure il supporto per le foglie (URL) tutti i colori TRANNE verde e (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Brick wash

Una sana lavata di ... pezzi ogni tanto ci vuole! Chi ha già provato la lavatrice mi dice a quanti gradi si imposta il programma? Con o senza detersivo? Ci posso mettere anche i pezzi dipinti o con il caldo si cancellano? Se esistono 3d in merito (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Database iscritti

Il nostro elenco iscritti sta per subire un radicale mutamento. Infatti Ezio sta predisponendo una gestione degli iscritti su database, con possibilità di ordinamenti, ricerche ecc. Ogni iscritto avrà un accesso con password per poter modificare o (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it)

  Re: Mindstorms su Dev

"Gianluca Insolvibile" <g.insolNOvibileSPAM@cpr.it> ha scritto: (...) delle (...) Ehm... (...) diciamo (...) lasciamo (...) Se ricordo bene, il nuovo firmware LEGO ha le funzioni per inviare una trasmissione seriale su IR in modo molto flessibile, (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sempre a proposito dei motorini recuperati dai lettori CDROM ...

(...) Se metti una goccia di Attak sulla puleggina e ci incolli un pezzo Lego come quello della foto, è praticamente come avere uno dei "vechi" motori technic senza riduzione, ma in meno spazio e a costo zero 8-)) Senza colla, se non lo (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Mindstorms su Dev

(...) diciamo (...) lasciamo (...) E se vogliamo rincarare la dose, occorre dire che quando tu trasmetti un byte con una sendmessage ed il firmware standard, in realtà ne trasmetti 9, col risultato di ottenere una velocità di trasmissione a dir poco (...) (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sempre a proposito dei motorini recuperati dai lettori CDROM ...

(...) Anch'io! Ne ho smontato uno pure io e c'e` lo stesso motorino.... Quando ho un po' di tempo faccio qualche prova. (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Andate per casa ....

(...) . (...) Veh .... abbassa lo sguardo!!! Scherzi a parte riferirò il tutto, forse le converrebbe già mettersi al lavoro per la prossima volta! Andrea (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sul torneo (era: Ringraziamenti LF8)

(...) Non fare il modesto .. lo sai bene che il tuo unico problema consisteva nel non aver schermato bene il light sensor Andrea (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Mindstorms su Dev

(...) Wow! Quale onore, una risposta direttamente dall'autorevole fonte! Grazie Andrea (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact