Re: Sempre a proposito dei motorini recuperati dai lettori CDROM ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 13 Jun 2001 07:19:50 GMT

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=4917
Almeno lo vedete dal vivo, come è fatto 8-).
Anch'io! Ne ho smontato uno pure io e c'e` lo stesso motorino....
Quando ho un po' di tempo faccio qualche prova.

DOMENICO CHIUDI GLI OCCHI<<<

Se metti una goccia di Attak sulla puleggina e ci incolli un pezzo Lego come
quello della foto, è praticamente come avere uno dei "vechi" motori technic
senza riduzione, ma in meno spazio e a costo zero 8-))
Senza colla, se non lo demoltiplichi slitta, ma puoi sempre usare la
puleggina con un "elastico" Lego a mo' di cinghia e risolvere il problema
senza Attak 8-)))

CiaoCiaoSergio