Re: R: Sempre a proposito dei motorini recuperati dai lettori CDROM ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 14 Jun 2001 21:32:12 GMT

Lo sai che penso di averne almeno una quarantina di quei
motorini?????L'unica cosa o problema che dir si voglia che fanno tantissimi
giri,tipo il vecchio motore non demoltiplicato,

Vero, infatti una vite senza fine Lego è l'ideale complemento della "modifica"
8-)

ed esce con una vite senza
fine,che guarda caso non è dello stesso passo dei nostri ingranaggi e
togliendola sembra fatta apposta per i nostri axle,basta farci un forellino
di 2mm.

Beh lo scopo era di evitare modifiche strane ai pezzi Lego ... fare un foro da
2mm al centro di un asse Technic non è proprio semplicissimo ... non tutti
hanno in cantina un tornio 8-))))

La puleggina con lo stud in testa è comoda proprio per evitare centrature
critiche o simili ...

CiaoCiaoSergio