  Andate per casa ....

.... e chiamate "Cocorito", forse salterà fuori il pappagallo che stava su cofano del mio camion. Vi prego era l'unico animaletto che avessi! Sigh,Sigh! Mi sa che qualche bimbo non potendo alzare tutto il bestione per il peso, ha pensato di giocare (...) (23 years ago, 11-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Andate per casa ....

Dimenticavo, mia moglie, tutta contenta per i complimenti ai suoi bignè, mi ha detto che se la prossima volta Le fate sapere quanti siamo li farà per tutti e ne preparerà anche con la cioccolata e guarniti con la scritta ITLUG. Credo che speri di (...) (23 years ago, 11-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Andate per casa ....

"ANDREA DONADELLO" <andrea.donadello@ri...ogroup.it> ha scritto: (...) mi (...) ITLUG. Sarei (piacevolmente) sorpreso se tua moglie si ripresentasse a un secondo LF. Di solito le NLS, NLGF, NLF e NLSO vengono la prima volta per curiosità, ma poi non (...) (23 years ago, 11-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Andate per casa ....

(...) Si! per un duplice motivo: a) Visto che i miei robot sono tutta scena e poca sostanza, per cui anche in futuro arriverò ultimo ai tornei, è un modo per comprarmi l'iscrizione se sono fuori misura e portare a casa qualche conf. nuova. b) Spero (...) (23 years ago, 11-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Andate per casa ....

(...) Personalmente verro con moglie Lucia, figlioli Federico e Alessandro, babbo Alfiero e mamma Mariuccia, fratello Mauro, sorella Rita, cognato Sergio, nipotini Alice, Anna e Nicola, cognato Claudio, cognata Clara, nipoti Nicola bis, Giorgio, (...) (23 years ago, 12-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Andate per casa ....

(...) . (...) Veh .... abbassa lo sguardo!!! Scherzi a parte riferirò il tutto, forse le converrebbe già mettersi al lavoro per la prossima volta! Andrea (23 years ago, 13-Jun-01, to lugnet.loc.it)