Subject:
Events
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 28 May 2001 10:45:01 GMT

Mi riferisco alla possibilità di monitorare gli eventi in NQC per l'RCX2.
Sto leggendo le pagine del manuale di BAUM relative alla configurazione eventi.
A pag. 43 del mauale viene indtodotto il concetto di "hysteresis
paramenter"; un parametro che può essere usato per rendere più stabili le
letture di un sensore attivo il cui valore oscilla di frequente (almeno mi
sembra di aver così tradotto correttamente dall'inglese).
Ecco come dire .... a questo punto si è alzata un pò di nebbia nel mio cervello!
A capire il lower/hight limit ci sono arrivato bene, ma l'hyst parameter e
troppo !
Qualcuno che ha letto e provato mi delucida un pochino?
Grazie
Andrea