  Re: Spedizioni (stavolta rispondetemi,please)

"gianluca morelli" <moebiusring@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:20010516152039....hoo.com... (...) Giulio e Mario hanno "educato" me sulle contrattazioni internazionali più di un anno fa, io ho fatto lo stesso con altri e ora sarebbe giusto (...) (23 years ago, 16-May-01, to lugnet.loc.it)

  mi dispiace sono arrivato tardi

se no avrei potuto risparmiare un po' di fatica ad Ezio che a suo tempo mi ha dato preziosi conigli pardon consigli ciao a tutti Pietro (23 years ago, 16-May-01, to lugnet.loc.it)

  R: Spedizioni (stavolta rispondetemi,please)

Per le EMS (CAI Post) puoi consultare il sito delle Poste Italiane ci sono tutte le tariffe divise per peso e nazione (ricordati che devi pesare con imballo !!), inoltre la dichiarazione doganale non è poi così drammatica da compilare, passa a (...) (23 years ago, 17-May-01, to lugnet.loc.it)