R: Spedizioni (stavolta rispondetemi,please)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 17 May 2001 15:01:44 GMT

Per le EMS (CAI Post) puoi consultare il sito delle Poste Italiane ci sono
tutte le tariffe divise per peso e nazione (ricordati che devi pesare con
imballo !!), inoltre la dichiarazione doganale non è poi così drammatica da
compilare, passa a prenderne qualcuna alle poste così se capita la compili
con calma (mi raccomando in duplice copia), anche io non ho trovato
difficoltà con le raccomandate, invece per le assicurate nulla da fare per
Stati Ubiti e Canada e in Europa mi hanno richiesto spago e Cera Lacca alla
fine ho deciso che se qualcuno vuole un assicurata o accetta i costi di EMS
oppure MAIL BOX ETC. offre il servizio UPS che gli americani adorano.

A tua disposiione
Ciao Paco