    touch sensors —Federico Lo Monaco
   Ho fatto una scoperta, anche se immagino che altri lo sapessero già. Ho preso due dei miei touch sensor, li ho settati in modalità raw, e ho notato che le letture quando sono premuti variano sensibilmente. La differenza è di 120, abbastanza per (...) (23 years ago, 14-May-01, to lugnet.loc.it)

        Re: touch sensors —Sergio Lorenzetti
     (...) sono (...) Fortuna, credo. Nel senso che i touch sensor, da quel che ho letto in giro, non contengono contatti meccanici veri e propri, ma un disco in gomma conduttiva che preme su un "pettine" fatto da due piste di rame intrecciate .... (...) (23 years ago, 14-May-01, to lugnet.loc.it)

         R: touch sensors —Federico Lo Monaco
     (...) [...] (...) Ieri sera ho provato anche gli altri 2 miei sensori. Come sopra: uno legge 140, l'altro 40. A questo punto immagino si tratti di 2 partite diverse (2 provengono da un RIS, 2 da un RDS). ciao, federico (23 years ago, 15-May-01, to lugnet.loc.it)

        Re: touch sensors —Andrea Donadello
   (...) Fortuna, solo fortuna!! Io ne ho 4 di quelli classici grigi e tre hanno la stessa lettura Raw. Attento pero! Per effettuare le letture in modalità RAW e confrontarli devi essere sicuro che la pressione esercitata sia precisa e costante. Andrea (23 years ago, 14-May-01, to lugnet.loc.it)