 Local / Italia / 8292 (-5)
  Re: Rubacubetto ... un'altra questione

(...) Sulla proposta `a' sono d'accordo con Mario. La `c' fa diventare controproducente il rubare un cubetto, e quindi è contraria allo spirito del gioco. Le soluzioni più ragionevoli mi sembrano quindi la `b', la `d' e la `e'. Le ultime due hanno (...) (23 years ago, 8-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Rubacubetto ... un'altra questione

(...) Io invece ho pensato ad una soluzione hardware, che però richiede molta precisione. Siccome però non ho ancora cominciato la costruzione non so se in realtà funziona, e probabilmente non lo saprò mai perché anch'io avevo pensato di trrrghh (...) (23 years ago, 8-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Rubacubetto ... un'altra questione

(...) YUHUUUUU... ho vinto.. ho vinto... sii yeah ... pensate che il mio tavolo da lavoro per il Lego è proprio la porta di un armadio dell'Ikea. A proposito mi sto ancora chiedendo come mai quando ho montato l'armadio è avanzata??????!!!! Andrea (...) (23 years ago, 8-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Rubacubetto ... un'altra questione

(...) Adesso contatto Giulio per email e mi faccio mandare il suo programma per anagrammi!! Ormai, (...) (23 years ago, 8-May-01, to lugnet.loc.it)

  R: Rubacubetto ... un'altra questione

(...) Questo è un problema :-) come penso molti, sono impazzito per fare un bumper ragionevolmente sensibile che non venisse attivato dalle accelerazioni del robot. Però ha un range di sensibilità ridottissimo. Penso che proverò anche io a scavare (...) (23 years ago, 8-May-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact