 Local / Italia / 8230
Re: NQC 2.3
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 May 2001 21:12:23 GMT

Caspita!! E' un onore essere riuscito a catturare la vostra attenzione!
Non darmi del voi 8-)))
Pignolo ...

E' il mio secondo nome :-)))

Non posso aiutarti perch' io uso ancora la versione di NQC e di rcxCC che
funziona col firmware 1.5 ....
... e bastardo! Mi sembrava infatti che ai metodici e sicuri cambi di
release preferissi emozionanti avventure con nuovi linguaggi e editor.

Infatti io sono fedele al principio fondamentale dell'informatica: se funziona,
non toccarlo! :-)

CiaoCiaoSergio