Re: NQC 2.3
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 May 2001 13:50:10 GMT

In lugnet.loc.it, Sergio Lorenzetti writes:
Caspita!! E' un onore essere riuscito a catturare la vostra attenzione!
Non darmi del voi 8-))) • Pignolo ...

Però già che c'eri potevi darmi (vale anche per Paolo) una mano così ogni
tanto solleviamo anche il Mario dalla piacevole responsabilità di spiegare
le cose mille volte.
Quell'uomo deve essere dotato di batterie ricaricabili "alla pazienza" di
grande capacità!!

Non posso aiutarti perch' io uso ancora la versione di NQC e di rcxCC che
funziona col firmware 1.5 ....
... e bastardo! Mi sembrava infatti che ai metodici e sicuri cambi di
release preferissi emozionanti avventure con nuovi linguaggi e editor.
Grazie comunque, sarà per la prossima
Andrea

E in quanto alle batterie di Mario .... hai ragione 8-)))

CiaoCiaoSergio