Subject:
NQC 2.3
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 2 May 2001 13:45:26 GMT

Ciao a tutti e buon rientro dal ponte lungo per chi c'è stato!! (io no ...grrr)

Ho "tentato" il download di NQC 2.3 (tanto per stare al passo coi tempi,
mica perchè so programmare con il 2.2.r2 che credete).

Cliccando su "Source release" si è scaricato un file nqc-2_3_r1_tar che non
riesco a scompattare con il winzip.
Serve? a che cosa?

Cliccando su Win32 ho scaricato nqc-win-2-3-r1 che ho tranquillamente
scompattato e che ha creato automaticamente una cartella con l'applicazione.
il readme, ecc ecc.
Domanda: Se lancio RCXcc come faccio a sapere se viene lanciata
l'applicazione 2.2r2 o la 2.3r1? Devo eliminare la roba vecchia o spostare
qualche file sotto la directory RCXcc?

Dando un'occhiata sommaria alla guida di Baum ho visto che ci sono alcune
applicazione specifiche per RCX2. Ha un firmware diverso dalla versione 1.5
(quella che attualmente sto usando ehm.. scusate "tentando" di usare)? Se si
dove da dove posso scaricare il nuovo firmware (non ditemi che serve il cd
contenuto nella conf RIS 2.0)?

Ciao Andrea