    Re: dragster race —Marco Beri
   (...) Daccordo su tutto. Credo che la lunghezza limite di Carlo serva per prevenire sensori di luce allungati chissa` dove durante la corsa per prevenire il nastro di fine gara. A proposito, la lunghezza limite e` considerata alla partenza e (...) (24 years ago, 7-Jan-00, to lugnet.loc.it)

        Re: dragster race —Marco Berti
   Per marco beri Ah quella della Opel era una battuta? Io pensavo che tu avresti davvero telefonato al concessionario :) Riguardo al ris io credo che (a parte che abbiamo stabilito unlimite di tre motori, percio' perche non li metti uno per uscita?) (...) (24 years ago, 8-Jan-00, to lugnet.loc.it)

        Re: dragster race —Marco Beri
   (...) :-))) (...) Grazie! Ricordavo che avevate detto che il RIS limita la corrente in uscita ma avevo proprio dimenticato che lo fa per ogni porta e non in totale. Mi sembra che la dritta di attaccare un motore per porta sia un ottimo consiglio. (...) (24 years ago, 8-Jan-00, to lugnet.loc.it)