Re: OT: Punto 6 del Regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Apr 2001 09:17:46 GMT

Si, e zanzare, moscerini, e altri esseri volanti in genere .... 8-))
L'importante che non attirino aerei,elicotteri e ufo in genere (a disco,
sigaro, rettangolari, a forma di lego ...).
Ma come ??? Non hai detto che alla raccolta di lego non c'è limite ???
8-))))))

tutte queste cose, se la vedevi viaggiare prendevi paura, perche' non
vedevi chi guidava vedevi solo una panda rossa e basta .... pero' come
insegnante era in gamba. ;-)
Almeno quello .... la nostra invece era una scarpa .... una volta gli ho
portato delle tavole, mi ha detto "no non vanno bene, me le rifaccia per
domani se no le do 3" (ce l'aveva coi 3) .... io il giorno dopo gli ho
ridato la STESSA cartellina senza neanche averla aperta e mi ha dato 7 ....
e giuro, non l'ho ipnotizzata ... 8-)))))))))

Maffigurati .... è evidente che ti sei perso tempo fa la grande sfida • tra
noi e gli amici canguri!  Bei tempi .... 8-)))))
Nel senso che i canguri tiravano di box e voi tiravate i cubetti in lego
??? ;-0
Hehehe ....  tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tempo fa,
in una galassia lontana lontana lontana lontana lontana lontana lontana
lontana lontana lontana successe qualcosa ... cominciò tutto di qua ....
http://news.lugnet.com/loc/it/?n=2795
8-)))))

ORCA
Optical Robot Cubes Acchiappatores
E' sbagliato .... dovrebbe essere "Acchiappators" senza la "e" 8-))))

CiaoCiaoSergio