Re: OT: Punto 6 del Regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Apr 2001 08:34:24 GMT

Ciao,

Si, e zanzare, moscerini, e altri esseri volanti in genere .... 8-))
L'importante che non attirino aerei,elicotteri e ufo in genere (a disco,
sigaro, rettangolari, a forma di lego ...).

Vero .... non so se l'allievo XXXXXX sia stato contento di prendersi quel 3
in disegno tecnico però .... 8-))))))
Vabbè che la prof era uno spettacolo unmetroecinquanta di altezza, coppola
di lana colorata e spiccatissimo accento piemontese con "Nè" a raffica e
dava del lei agli allievi di prima superiore .... ne vuoi una per tutte? Ci
faceva fare i modellini tridimensionali dei disegni col PONGO  8-))))))

Beh, mi fai venire in mente la mia prof di inglese alle superiori, era
qualcosa di spettacolare,
alta (o bassa dipende dai punti di vista) 1 metro e 35, magra
cadaverica. Guidava una panda rossa modificata, i  tre pedali erano
stati allungati e sul sedile di guida c'erano tre cuscini, e nonostante
tutte queste cose, se la vedevi viaggiare prendevi paura, perche' non
vedevi chi guidava vedevi solo una panda rossa e basta .... pero' come
insegnante era in gamba. ;-)

Maffigurati .... è evidente che ti sei perso tempo fa la grande sfida tra
noi e gli amici canguri!  Bei tempi .... 8-)))))
Nel senso che i canguri tiravano di box e voi tiravate i cubetti in lego
??? ;-0

lugnet.loc.it.molto.piu.fuori.forse.non.ot.ma.fuori.luogo.forse.in.un.altro.mondo

ORCA
Optical
Robot
Cubes