Re: OT: Punto 6 del Regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Apr 2001 09:24:47 GMT

tanto per nutrire di concetti un po' questa celebrolesa discussione tra
noi due,
Uffa .... ma dimmi te se mi tocca fare il serio ....

con che linguaggio programmi il tuo RCX ?
NQC, ma uso UltraEdit come editor invece che quello integrato a RCXcc ...
(NO! NIENTE EMACS E NIENTE VI 8-))))) )
Ho anche scritto Hello World con LegOS .... e poi ho reinstallato la
macchina 8-))))

Ieri ho finito il mio mostro, e ho provato ha scrivere il programma con
NQC e VisualNQC come editor.
Non male come linguaggio sempre meglio che con il LEGO-RIS ..... ;-)
Beh ... scusa ma rispetto all'ambiente standard del RIS, qualunque cosa è
meglio 8-)))

Cercando in giro ho visto parecchia roba per l'RCX dal C al C++ dal Logo
al GBProgrammer, l'unica cosa che manca e' un linguaggio simile al
Clipper (o mon amour).
Implementatelo, poi già che ci sei vorrei anche un motore Oracle, anzi,
Ingress .... con relativi drivers odbc .... 8-)))

CiaoCiaoSergio