 Local / Italia / 7682 (-5)
  data

chiedo ufficialmente scusa a tutti del newsgroup per aver inoltrato messaggi con una data non proprio esatta! :-)))...))) in particolare a TE MARIO ! NON LO FACCIO PIU prometto! (24 years ago, 24-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  un po' OT: *Quanti* se li ricordano?

forse sto regredendo irrimediabilmente Oggi mi sono regalato una scatola, o meglio, un "container" di costruzioni Quanti della TG Sebino (1979), certo non sono paragonabili al LEGO ma le avevo così tanto mitizzate che appena ne ho incontrata una non (...) (24 years ago, 27-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  help me

Ciao a tutti. Vado subito al sodo : ho problemi nella taratura del sensore ottico e non riesco a trovare una soluzione valida (RIS). Devo individuare un oggetto bianco di circa 20*4 cm in una arena a fondo scuro contornata da pareti scure alte 15 (...) (24 years ago, 27-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo LF

"Stefano Gatti" <sgatti@aitek.it> ha scritto: (...) Rubacubetto... a me piace! Ciao Mario (24 years ago, 27-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo LF

Nel bel mezzo della vostra dotta discussione, vorrei inserire una domandina: come si chiama la sfida? Io proporrei... RUBACUBETTO (ok la smetto.... mi e` venuta in mente mentre ero a pranzo e non ho potuto fare a meno di dirvela... :-))))) Saluti, (...) (24 years ago, 27-Mar-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact