Subject:
un po' OT: *Quanti* se li ricordano?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 27 Mar 2001 18:12:37 GMT

forse sto regredendo irrimediabilmente

Oggi mi sono regalato una scatola, o meglio, un "container" di costruzioni
Quanti della TG Sebino (1979), certo non sono paragonabili al LEGO ma le
avevo così tanto mitizzate che appena ne ho incontrata una non ho esitato
:-))

Con mia grande meraviglia non ho trovato nessun foglio di istruzioni
all'interno, solo materiale informativo ed adesivi, è normale?
Avete mai avuto a che fare con loro?

--
LEg GOdt

Domenico