 Local / Italia / 7647 (-5)
  Re: bill gates

(...) Ecco perché ci sono dei messaggi che non vedo: vengono filtrati perché considerati vecchi :-). Spero di solo non essermi perso nulla di fondamentale :-). bye Bernardo (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Sfida prossimo LF

(...) La zona di confine verrà sì vista come grigia, ma solo per un breve intervallo di tempo se il robot si muove. Distinguere tra la zona di confine e il bordo campo dovrebbe essere fattibile controllando la persistenza di una lettura "grigio". (...) (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo LF

(...) Mi sembra che tuttosommato il senso sia chiaro; non credo che in questo tipo di gare ci sia qualcuno che cerchi di barare, per cui dovrebbe andare bene. bye Bernardo (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  R: alcuni tecnici

matteo <dabol_t@yahoo.it> wrote in message GAMBEx.49p@lugnet.com... (...) Se è ancora disp. a quanto l' 8865??? Ciao Fabio (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  R: alcuni tecnici

Ti ringrazio per l'offerta che accetto volentieri. Ti propongo però la seguente idea: di quel set mi interessano in particolare la scatola ed il motore+portapile a 4,5v. In caso di vittoria potrei mettermi d'accodo con te per smembrare il set (...) (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact