 Local / Italia / 7642 (-5)
  Re: R: Sfida prossimo LF

(...) Sono concorde infatti sto macinando parecchie idee ma alla fine mi sembra sempre di operare al limite concetto (...) Per i tre colori secondo me si dovrebbe fare riferimento al test pad visto che ci sono il bianco il nero e il verde. Però ti (...) (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo LF

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto: (...) Possiamo anche dire che i cubi (in questo caso in numero pari) sono distribuiti uniformemente nei due territori. Il problema della definizione della "pala" esiste comunque a prescindere dal (...) (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: alcuni tecnici

"Giuseppe" <pirivima@yahoo.it> ha scritto: (...) Credo di essere arrivato (via email) qualche minuto prima di te. Ma sono sempre disponibile al sorteggione :-) Ciao Mario (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Active Sensor Multiplexer

"Cutolo Antonio" <tony0481@libero.it> ha scritto: (...) fare (...) Se guardi sul link che ho riportato c'è scritto cosa fa e quanto costa :-) Comunque, in breve, permette di attaccare fino a 3 sensori attivi (luce, rotazione, proximity ecc.) sulla (...) (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: bill gates

"Cutolo Antonio" <tony0481@libero.it> ha scritto: (...) La data, Antonio, LA DATAAAAAA! Stai continuando a mandare messaggi con data 1999! :-))) Ciao Mario (24 years ago, 23-Mar-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact