 Local / Italia / 7597 (-5)
  Re: Sfida prossimo LF

(...) Moolto bello e stimolante! Apro le danze e nonostante mi sembri esposto tutto molto chiaramente,chiedo a tutti di metterci a puntualizzare alcune cose. (...) Se per confine intendiamo il bordo campo forse la pedana dovrebbe essere di 4 colori (...) (24 years ago, 20-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  R: di ritorno da Roma

Mi unisco ai ringraziamenti di Domenico per tutti i Legòmani partecipanti e le loro famiglie. Abbiamo trascorso uno straordinario week-end in armonia che ci ha consentito di conoscerci meglio. Mi auguro che l'iniziativa del LEGOFEST si possa (...) (24 years ago, 20-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest VIII: candidature

(...) Questa volta non me lo perdo!!! (a meno di catastrofici eventi naturali) Le mie preferenze se ricordo bene il sistema sono: 10/6 100 03/6 80 27/05 50 Probabilmente verrò con la mia signora Adesso vado a leggere il messaggio sulle sfide Ciao (...) (24 years ago, 20-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Sfida prossimo LF

Pensavo di proporvi una versione semplificata del Diavoletto di Maxwell (di termodinamica memoria) ideato da David Schilling: (URL) che è al tempo stesso anche una variante della raccolta di biglie proposta da Sergio. Nella versione originale di (...) (24 years ago, 20-Mar-01, to lugnet.loc.it)

  Legofest VIII: candidature

Vorrei candidare Modena (o Campogalliano) ad ospitare il prossimo Legofest. E' solo una proposta, se ci sono altre candidature sono bene accette. Date indicative che a me vanno bene: 13/5 27/5 3/6 10/6 Esprimete per favore i vostri commenti, così (...) (24 years ago, 20-Mar-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact