  Dopo la pizza.....

Il link (promesso): (URL) a Mikael, un editor quasi perfetto! (Io lo uso anche come editor per i sorgenti C sul PC). -- Cheers Carlo (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Dopo la pizza.....

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto: (...) editor (...) Grazie Carlo. Complimenti a Mikael anche da parte mia. Per quel che ho potuto provare mi sembra ottimo. Pagine Links e FAQ di www.itlug.org già aggiornate. Ciao Mario (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Dopo la pizza.....

(...) Approfitto di questo 3d iniziato da Carlo per ringraziare tutti della bella serata. Dopo un primo momento di imbarazzo per essere l'unico novellino del gruppo, ci hanno pensato Pietro Boschi e Paolo Masetti a mettermi a mio agio e Marco a (...) (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Dopo la pizza.....

(...) A quando Tizio e Sempronio? Comunque non posso darti torto, sicuramente frequentarsi di persona (in linea generale) aiuta parecchio a conoscersi, scambiare idee (o carpirne... perchè no) ed combattere quell'imbarazzo di cui parli tu. Il (...) (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Dopo la pizza.....

(...) Vedi Alessandro, non è tanto per lo zoccolo duro, quanto per la posizione geografica che essendo nel mezzo rende la cosa accessibile a molti Marco (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Dopo la pizza.....

(...) Volevo anch'io ringraziare tutti per la compagnia, fa sempre piacere ritrovarsi per scambiare due parole di persona e non solo via rete: chissà forse è il primo segno di un gap generazionale ... Bello anche il ragno "molleggiato" di Pietro (...) (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Dopo la pizza.....

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto: (...) Romagna (...) col (...) Beh, insomma, non è proprio così. Carlo e Marco, che ieri sera c'erano, appartengono senz'altro allo "zoccolo duro" ma sono entrambi lombardi. E di (...) (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  R: Dopo la pizza.....

approfitto anch'io di una micro pausa pranzo per ringraziare caldamente tutti gli amici a più tardi commenti più corposi ciao Pietro (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Dopo la pizza.....

Mi cospargo il capo di... peg! (...) ...nel mio commento, avevo lasciato spazio a chi, come loro, non è della vostra zona :-) pur facendo parte della 'ciabatta rosicchiata' (...) Lungi da me l'intenzione di aprire polemiche... con il mio post (...) (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Dopo la pizza.....

Ringrazio tutti della divertente serata e ringrazio Marco per le risate che ci ha fatto fare. Veramente curioso il ragno di Pietro: complimenti. Ciao Giovanni (24 years ago, 23-Feb-01, to lugnet.loc.it)