Re: Dopo la pizza.....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 23 Feb 2001 11:33:44 GMT

Approfitto di questo 3d iniziato da Carlo per ringraziare tutti della bella
serata.
Dopo un primo momento di imbarazzo per essere l'unico novellino del gruppo,
ci hanno pensato Pietro Boschi e Paolo Masetti a mettermi a mio agio e Marco
a distendere l'atmosfera con la sua risata contagiosa.
Mi rivolgo a tutti i nuovi iscritti, e ai meno esperti di RIS come
me:l'argomento della serata è ovviamente girato attorno a Lego, altrimenti
non poteva essere, e vi assicuro che nonostante l'enorme esperienza e la
competenza informatica, elettronica, meccanica e perfino chimica delle
persone presenti ho trovato una sincera ed umile disponibilità a rispondere
ai miei semplici ed elementari quesiti.
Per cui, distanze ed impegni permettendo, approffitate tutti delle
Legopizzate dei Legofest, e animate il più possibile questo NG senza
vergona, con domande,  dubbi, e perchè no anche semplicemente esprimendo
soddisfazione per qualche soluzione meccanica o softwere che avete trovato.

Caio
Andrea

Volevo anch'io ringraziare tutti per la compagnia, fa sempre piacere ritrovarsi
per scambiare due parole di persona e non solo via rete: chissà forse è il
primo segno di un gap generazionale ...

Bello anche il ragno "molleggiato" di Pietro ...

Mitici ... i soliti scambi di set ...

Alla prossima :)

Marco