Re: Dopo la pizza.....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 23 Feb 2001 13:58:38 GMT

Mi cospargo il capo di... peg!

Beh, insomma, non è proprio così. Carlo e Marco, che ieri sera c'erano,
appartengono senz'altro allo "zoccolo duro" ma sono entrambi lombardi.

...nel mio commento, avevo lasciato spazio a chi, come loro, non è della
vostra zona :-) pur facendo parte della 'ciabatta rosicchiata'

E di legopizzate a cui ho partecipato io ce ne sono state anche a Cremona e >Voghera, per non parlare di quelle a cui non ho partecipato.

Lungi da me l'intenzione di aprire polemiche... con il mio post intendevo
semplicemente condividere quanto affermato da Andrea ed esprimere il mio
dispiacere per non poter partecipare alla maggior parte degli incontri,
nulla di più... se non, semmai, un apprezzamento a chi di voi si prende di
volta in volta l'impegno di organizzare l'incontro.

Vale comunque quanto ho detto a Fabio: vuoi una legopizzata vicino a casa?
Organizzala tu! Qui c'è gente che per incontrare amici di Lego ha
attraversato l'oceano, vedrai che pochi chilometri non saranno un'ostacolo
insormontabile, anche solo per una pizza insieme :-)

Non appena mi sarà possibile lo farò molto volentieri, senza dubbio.

Ciao.

Alessandro