Re: LEGOest VII: come lo vediamo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 19 Feb 2001 22:39:05 GMT

Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
G8JnDH.8Cx@lugnet.com...

Nel locale suddetto ci sono a disposizione dei tavoli, almeno 4 potrebbero
essere utilizzati per poggiarci i vari moduli: a tal proposito che ne dite
di organizzare un impianto ad O o ad U?
Il disegno ad O è molto interessante perchè permetterebbe l'inserimento di
uno o più ponti (ovviamente dovranno essere testati a sufficienza in
precedenza dai progettisti).
Nei prossimi giorni vi darò le dimensioni dei tavoli.

ecco le dimensioni:
sono 4 tavoli (se serve se ne può aggiungere un altro) alti 79 cm, larghi 80
cm, lunghi 120 cm ma possono essere estesi fino a 200 cm)

La realizzazione potrebbe avere due fasi:
1. fase "virtuale" ossia qualcuno si sbizzarisce, sulla base delle
dimensioni e della distribuzione decisa e dei ponti che si vogliono
inserire, a disegnare al CAD una bozza di come possa articolarsi
2. fase "reale" una volta stabilita ognuno dei LEGOtrenisti (passatemi il
termine), dovrebbe sviluppare una parte.

è un'idea campata per aria ho pensate sia fattibile?
qualcuno si vuole cimentare con i ponti?

--
LEg GOdt

Domenico