Subject:
Walker Texas Ranger
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 11 Feb 2001 20:53:05 GMT

Ciao a tutti

Prima di cominciare a spremermi le meningi seriamente vorrei una conferma
dal ng sulla prossima sfida robotica

Come fate di solito ...votate???

la proposta che mi pare vada per la maggiore (vedi 3d precedente) è quella
di una gara di velocità
sulla distanza di 2 metri per robot bipedi

limitazioni: appoggio a terra unicamente mediante due plates 8 x 4
RCX a bordo

a me piace.... anche se non sembra facile
Si potrebbe anche accettare l' iscrizione di bipedi privi di cervello ....
[ No buone ragazze ...cosa avete capito ???...:-))) ]
questo potrebbe rendere possibile la partecipazione di chi non ha ancora un
RCX

che ne dite ???
Pietro