Re: Quando si dice una giornata di m...a
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 10 Feb 2001 17:34:22 GMT

In lugnet.loc.it, Ernesto Capobianco writes:
Ieri alle 11:30 di mattina mi reco nel mio stabilimento oleario ,come ogni
giorno,
e dopo aver trascorso dieci minuti all'interno esco e mi accorgo di un
piccolo particolareee:

          SI SONO FREGATI LA MACCHINA!!!!!!!!!!!!!

Ma porca ...... e porca ........ ma come si fà :-((((((((
Era davanti alla porta e non mi sono accorto di nulla :-(((

Ma si deve essere veramente imbecilli per farsi rubare la macchina sotto casa
:((

ciaoooo:((

Ciao Ernesto, mi dispiace per la tua macchina. Pensa che a mia moglie hanno
rubato la borsa spaccando il vetro della macchina mentre noi eravamo a 15m
di distanza :-(