 Local / Italia / 6887 (-5)
  R: RDS e interfaccia IR

(...) IR (...) motivo. (...) inviare (...) Io in realtà volevo usarla proprio per l'upload di un programma sullo scout. Sul sito Lego c'è lo scout development kit che permette di scrivere programmi in una specie di assembler, e con i quali si può (...) (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Vendita on line

Questo è il sito dove si può trovare la 3033, come vi avevo comunicato sabato scorso. Il problema è come evitare le ingenti spese postali. Guardatelo e fatemi sapere. (URL) (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: RDS e interfaccia IR

"ANDREA DONADELLO" <andrea.donadello@ri...ogroup.it> ha scritto: (...) IR (...) motivo. Io personalmente ne avevo 4, ma due le ho già regalate ad altri amici di ItLUG, una la uso e una la tengo di rispetto. Ciao Mario (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: RDS e interfaccia IR

(...) Il possessore multi RIS l'hai trovato. Mi stupisco di essere l'unico a rispondere e forse ne conosco anche il motivo. Da qualche parte devo aver letto che con la torretta RIS si possono inviare messaggi ai sensori di luce. Anzi ora mi (...) (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Io sto ancora cercando i cavetti elettrici lunghi!!

Io sto ancora cercando i cavetti elettrici lunghi!! Ciao, Mauro (24 years ago, 23-Jan-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact