 Local / Italia / 687 (-20)
  8448 (era Re: tuttitubi????)

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote: [snip] (...) sta (...) Adesso che ho finalmente montato la mia 8448 Superstreet Sensation (cosiddetta Supercar II) ho un'opinione in merito. Il set è MOLTO bello. Condivido in pieno ciò che dice Carlo, è (...) (25 years ago, 27-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Trasmissioni IR per HPC

Salutoni a tutti, sono un novellino quarantenne alle prese con i ROBOTINI come li chiamano i miei figli leghisti (della LEGO non di Bossi). Una domanda per chi può rispondermi: esiste un software di trasmissione HPC windows CE - RCX? Ho visto quelli (...) (25 years ago, 27-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  RE: Idea per ELF. Riassunto.

(...) [SNIP] Il problema principale di legOS, per il tuo progetto, non è tanto tecnico ma pratico. Dato che tu prevedi di utilizzare gli RCX di altri, devi tenere conto che su ognuno di questi dovrai caricare legOS, e poi ripristinare il firmware (...) (25 years ago, 27-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Elenco pezzi

Ricevo da Paco Garofoli e vi giro: (...) io non lo conosco, voi ne sapete qualcosa? Ciao Giulio (25 years ago, 27-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Come li separate??

A! Ecco che era quell'attrezzo nel RIS. (25 years ago, 26-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Come li separate??

"Juda" <guido.romi@bridgetec.it> wrote in message news:FnCt7B.I1o@lugnet.com... (...) Yes. (URL) member page: (URL) member of ItLUG: (URL) (25 years ago, 26-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Come li separate??

Brick separator? (25 years ago, 26-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Come li separate??

"Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> wrote in message news:FnCLBv.1yM@lugnet.com... (...) Certo..... usa due "brick separator", uno sopra ed uno sotto, nel centro del lato lungo, click........ Ciao. -- Cheers Carlo. LUGNET member page: (URL) (...) (25 years ago, 26-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Come li separate??

Salve ragazzi, siamo alle solite: staccare due pezzi piatti 2X4 senza rovinarli e soprattutto senza rimetterci le unghie ;-) Per facilitare la separazione attaco un mattone 2X4 superiormente ed uno inferiormente al gruppo così una base più solida (...) (25 years ago, 26-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Ieri

(...) Another visitor... Stay awhile, stay for ever! :-) (...) Infatti la cosa mi ha lasciato perplesso. (...) Ahem, magari è un po' presto... Non riesco ancora nemmeno a identificare i pezzi necessari per costruire il primo robot della (...) (25 years ago, 26-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Natale

Allora ho scoperto cosa serve per farvi stare zitti: un piatto di marubini :) che mette tutti d'accordo e via zitti zitti a mangiare. Ieri giorno di Natale, giorno silenzioso... ma cosa vi ha portato Babbo Natale? A Lugnet aveva portato un look un (...) (25 years ago, 26-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: AUGURI!

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) Io non noto niente... sarà che è già il 26? (25 years ago, 26-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Stavolta ho battuto Ottolina... Buongiorno...

io vado a letto visto che ho finito un lavoro adesso. PS ragazzi, va bene il Natale, ma qui non vola una mosca. (25 years ago, 26-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: AUGURI!

Avete notato il look natalizio di LUGNET? Provate ad entrare via web... Mario (25 years ago, 25-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: LegOS e IR

Juda ha scritto nel messaggio ... (...) Mi sto parzialmente rispondendo da solo leggendo tutti i msg del NG su legOS. Comunque se volete fare qualche commento... (25 years ago, 25-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Cosa ci fa un idiota...

alle 2 e mezza della notte di Natale su loc.it? Bhe? Perché, voi avete di meglio da fare? Io ho lavorato un po' e poi sono venuto a parlare di IR networking. Come si direbbe su PK: poche ragazze da quelle parti, eh? Buonanotte a tutti e di nuovo (...) (25 years ago, 25-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Idea per ELF. Riassunto.

Ci sono sicuramente molti vantaggi ad utilizzare legOS, a quanto mi sembra di capire da quello che ho letto fino ad ora. In particolare ciò che mi interessa è la possibilità di verificare gli errori di trasmissione IR in ricezione. Mi sembra di (...) (25 years ago, 25-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: IR Networking

Ok. Tanto ho intenzione di partire da 0. Sto già dando un'occhiata come puoi vedere dagli altri miei messaggi. Prossimamente ti scrivo un po' di idee che mi sono fatto per ora; ma prima devo verificare un paio di cose a proposito dei tools di (...) (25 years ago, 25-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  LegOS e IR

Scusate... ma secondo la documentazione nel legos ci dovrebbero essere anche delle funzioni direct-ir. Il problema? Non trovo i files da includere né in legOS-0.2.2.tar.gz né in legOS-0.2.3.tar.gz. (25 years ago, 25-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  AUGURI!

Che il Natale vi porti tanti Lego... :) Auguri a tutti! Antonio (25 years ago, 24-Dec-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact