 Local / Italia / 6850
6849  |  6851
Subject:
Ma chi ha vinto?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 Jan 2001 12:03:28 GMT

Ciao a tutti

Scusate la curiosita'. A nome di tutti coloro che per non hanno partecipato
per lavoro o altri impegni, MA CHI HA VINTO?
Mica ci vorrete far morire di curiosita'.
Mi piacerebbe sapere come si e' svolto il torneo e quali accorgimenti sono
stati adottati dai vari contendenti. Qualcuno se la sente di fare un breve
resoconto?

Ciao, Gigi