R: Ma chi ha vinto?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 Jan 2001 14:23:49 GMT

Ciao Gianluigi,

Scusate la curiosita'. A nome di tutti coloro che per non hanno • partecipato
per lavoro o altri impegni, MA CHI HA VINTO?
Il migliore :-)

Mica ci vorrete far morire di curiosita'.
Si,  mi pare una punizione adeguata per non essere venuto.  :-)

Mi piacerebbe sapere come si e' svolto il torneo e quali accorgimenti sono
stati adottati dai vari contendenti. Qualcuno se la sente di fare un breve
resoconto?
Si, io me la sento eccome.   Ho appena scritto il tabellone degli incontri e
la classifica.
In questi giorni scriverò anche la breve cronaca, come per gli incontri
precedenti.
Inoltre ricordo a tutti i gentili concorrenti, che devono inviare una
descrizione sintetica della propria creatura.
Non so chi si occupi di foto e filmati stavolta (Paolo o Sergio o entrambi),
ma di solito i testi vengono raccolti da Mario. Entro un mese verrà
pubblicato tutto sul sito ufficiale:
non abbiamo molto tempo in questo periodo, dovendo anche recuperare i giorni
dedicati alle costruzioni per l'incontro di Sabato scorso.

Ciao, Guido