R: Un commento a caldo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 21 Jan 2001 18:28:53 GMT

ciao a tutti

anch'io mi sono divertito molto ieri  anche perchè la mia signora (Madame
Duballe)
non mi ha fatto poi sfigurare come temevo......:-)))
adesso sto montando lo Shuttle comprato nell'intervallo del pranzo (al posto
del pranzo)
e per il quale sono arrivato tardi al via con mia figlia Lucia che si sta
divertendo molto
propongo al prossimo legofest di comprare un mazzo di fiori alla sig.ra
Lorenzetti
per farci perdonare (o magari una casetta lego visto che anche lei è
appassionata del genere  (LS))
ringrazio tutti per l'affetto e la compagnia

e ....alla prossima
Pietro