Re: Un commento a caldo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 21 Jan 2001 11:03:10 GMT

On Sat, 20 Jan 2001 21:47:15 GMT, Stefano Gatti <iampk@libero.it>
wrote:

Ciao!
Sono appena rientrato da Milano e così, a botta calda, volevo
semplicemente ringraziare tutti dell'accoglienza e del bel pomeriggio.

Ovviamente anche io mi associo... sia ai commenti sul pomeriggio che a
quelli sul proprio robot... ;-)
Sono anch'io dell'idea che lo stand fosse molto piu` "vivo" quando
c'e` stato il torneo di sumo.
Ciao.
Marco.
P.S. Citazione dalla risposta di un addetto lego ad un visitatore
incuriosito: "si`, la webcam ad infrarossi comanda i robot, che sono
autonomi"... riuscire a mettere 3 castronerie in una frase di poche
parole non e` niente male, eh? :-)))