Subject:
Un commento a caldo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 20 Jan 2001 21:47:15 GMT

Ciao!

Sono appena rientrato da Milano e così, a botta calda, volevo
semplicemente ringraziare tutti dell'accoglienza e del bel pomeriggio.

Mi sono veramente divertito anche se il mio °Tino° forse non era all'
altezza delle aspettative (le mie...); sarà per la prossima volta.
A proposito, "Tino° non ha nulla a che fare con l'omonima macchina
della Nissan ma è semplicemente l'accorciamento di °robottino°.

Ancora grazie a tutti,

Stefano

P.S.
In settimana faccio sviluppare le foto e le metterò ASAP sul mio
sito a disposizione... avrò poi bisogno di una mano per associarle
ai rispettivi nomi.
--
SG
mailto:iampk@libero.it