 Local / Italia / 6822 (-5)
  R: Visioan command e PC

(...) una (...) Nella mia poca esperienza con vision command, "smugino" sempre nelle risorse del computer e ho visto che sulla porta USB viene riconosciuta come webcam logitech. Quindi... credo che la puoi utilizzare con neetmeting ciao, marco P.S. (...) (24 years ago, 21-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Sfide

Tempo fa avevo promesso che avrei trovato qualche nuova sfida per i prossimi legofest. Ecco qua. Dite pure le vostre idee o l'ordine delle vostre preferenze su queste, cosi` possiamo tutti capire quale settore e` il preferito. Ciao. Marco. Il (...) (24 years ago, 21-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Peso, grip, spinta, e suini...:-))))

(...) A proposito di questa citazione, lo sai che una volta ho perso giorni per cercare il suo significato? Alla fine siamo andati a senso e abbiamo tradotto con "Ecco qui Rodi, e qui devi saltare" nel senso di ora vediamo se riesci a fare quello (...) (24 years ago, 21-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Un commento a caldo

(...) Ovviamente anche io mi associo... sia ai commenti sul pomeriggio che a quelli sul proprio robot... ;-) Sono anch'io dell'idea che lo stand fosse molto piu` "vivo" quando c'e` stato il torneo di sumo. Ciao. Marco. P.S. Citazione dalla risposta (...) (24 years ago, 21-Jan-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Un commento a caldo

(...) Si, a cominciare da un posto dove poter lasciare la nostra roba al riparo dagli avvoltoi, perchè se mia moglie deve di nuovo rimanere a far da guardia per tutto il tempo come ha fatto ieri, sappiate già che io non parteciperò ... (...) (24 years ago, 21-Jan-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact