Re: Domenica 21 gennaio diventa sabato 20 pomeriggio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 11 Jan 2001 12:12:37 GMT

Mario ... hai ricevuto la mia risposta? Quella dei 3 sensori di • rotazione...
Io aspetto una mail da te se no vado avanti per la mia strada blasfema
8-))))
Sì, scusa, non ti ho ancora risposto, provvedo subito.

Non scusarti, anzi, scusa tu .... non volevo metterti fretta! "Restano
addirittura dei minuti prima del debutto" di domenica, anzi del debutto di
sabato 8-)))
(Citazione difficile ... ma lo spettacolo è bellissimo .... 8-))) )

CiaoCiaoSergio