Subject:
Domenica 21 gennaio diventa sabato 20 pomeriggio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 Jan 2001 15:44:10 GMT

Ricopio integralmente lo scambio di email di oggi con Gianfranco Negroni
della Lego:
===========
Caro Mario
Innnanzitutto auguri per un felice 2001.
Volevo inoltre aggiornarti per quanto riguarda l'attivita' in Fiera a Milano
del prossimo 20/21 gennaio; una aparte dell' area "evento", come gia' sai,
verra' dedicata alla presentazione di prodotti multimediali quali Mindstorm
e Studios. Nella giornata (preferirei) di sabato 20 ho lasciato libero il
mattino o il pomeriggio (fatemi sapere come e' meglio per voi) per la vostra
presentazione come concordato, dovrete portare solo i vostri p.c. e robot
Mindstorms poiche' ho acquistato un maxi schermo per la presentazione di
Lego Studios che potrete utilizzare anche voi.
ciao e grazie
Gianfranco
===========
Ciao Gianfranco,
grazie e auguri anche a te di un buon 2001.
Per l'attività in fiera a Milano, durante il nostro incontro avevo capito
che tu preferissi una nostra partecipazione per domenica 21, non sabato, e
così era stato pubblicizzato sul sito di ItLUG. Comunque credo che non sia
un grave problema anche per gli altri spostare la data dal 21 al 20, se
questo per voi è meglio. Se il tempo che abbiamo a disposizione è limitato a
mezza giornata, forse è meglio il pomeriggio per permettere ai nostri che
vengono da fuori Milano di arrivare in tempo. Se invece ti fa piacere che la
nostra dimostrazione duri l'intera giornata, abbiamo sicuramente materiale a
sufficienza per molte ore di dimostrazioni sempre nuove.
Per piacere dammi conferma quanto prima di quanto tempo abbiamo a
disposizione, e della data, così pianifichiamo accuratamente la nostra
partecipazione.
Sono contento che ci sia un maxischermo, così potremo proiettare là le
immagini riprese dal vision command.
Puoi confermarmi anche che avremo a disposizione un tavolo di almeno
1,5x1,5m? (meglio ancora 2x2m)

===========
Caro Mario
Si, ho preferito spostare la Vs dimostrazione a sabato poiche' e'
sopraggiunta la possibilita' di presentare Lego Studios che per noi nel 2001
avra' la priorita', quindi ho dato precedenza a domenica per Lego Studios,
mi spiace per il contrattempo.
Avrete a disposizione dalle 14.00 fino alle 19.00 di sabato 20 gennaio,
dalle 12.00 potremo trovarci e preparare ogni cosa.
lo schermo e' un normale televisore Samsung 40 pollici a retroproiezione,
spero sia ok per ogni tipo di collegamento con i Vs. p.c.
Ok per il tavolo.
Ciao
Gianfranco

Commenti ?