Re: Domenica 21 gennaio diventa sabato 20 pomeriggio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 11 Jan 2001 11:21:59 GMT

Io non ho problemi a spostare l'impegno, ma ho già visto che per
altri sarà più problematico.
Come dicevo, io FOOOOOORSE per sabato ho incastrato qualcun altro che prenda
il mio posto, sotto la minaccia delle armi ... FOORSE !!! 8-)))
Mario ... hai ricevuto la mia risposta? Quella dei 3 sensori di rotazione...
Io aspetto una mail da te se no vado avanti per la mia strada blasfema ....
8-))))

Mi sconforta un po' il fatto che è
stato profuso moltissimo impegno da parte nostra (so che tanti
hanno già realizzato i propri robot)
... non me lo ricordare ... ho sonno ancora adesso 8-)))

ma forse non altrettanta considerazione ci è stata riservata... :-(
Questo effettivamente è vero ... soprattutto dato l'esiguo margine di tempo
intercorrente tra l'avviso e la manifestazione ... magari qualcuno si era
già organizzato il tempo, e invece ciccia ....

Anche nell'organizzazione di questa partecipazione di ItLug,
probabilmente, TLG Italia non ha brillato.
La penso esattamente come te, siamo stati trattati con poca o nulla
considerazione, dato che hanno spostato la data e modificato la durata senza
interpellarci. Dopotutto non siamo a loro disposizione, e siamo certamente
più noi a fare un favore a loro che non viceversa, anche se siamo stati
"ricompensati".
Dovremmo "scioperare" ... arriviamo allo stand con dei robot fatti con i
FisherTechnik (comunque si scriva) o col Meccano .... 8-))
A me andrebbe pure bene ... non ho mai visto un set Fisher dal vivo ... ero
troppo piccolo e i set troppo cari, all'epoca .... 8-)))

Comunque, per cercare di essere, almeno noi, collaborativi, propongo di fare
del nostro meglio e dimostrare a loro di cosa siamo capaci. Poi se ci sarà
una prossima volta saremo più chiari ed esigenti.
La prossima volta cercheranno qualcun altro più a buon mercato 8-)))

Temendo/sperando di essere smentito... ;-)
Speriamo, speriamo... :-)
Solo perchè la speranza è l'ultima a morire ?? 8-)))) Non ci ho mai creduto
a 'sta cosa ... 8-))))

CiaoCiaoSergio_sigh....