    Storia infinita trovare viti senza fine. —Andrea Donadello
   Ho provato al servizio ricambi, e naturalmente picche fino ad Aprile/Maggio quando presumibilmente riapriranno. Ho dato una sguardo a Brickbay; buone alcune proposte ma non ho la carta di credito e poi,se non ho fatto male i calcoli, ci sono più (...) (24 years ago, 8-Jan-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Storia infinita trovare viti senza fine. —Sergio Lorenzetti
   (...) (URL) c'è l'elenco di set che contengono la vite senza fine ... come potrai vedere gli unici che hanno 4 viti senza fine sono lo shuttle e il RIS 1.0. (...) 8-)))))) Oltre a quelli che vedi sul sito, se trovi ancora gli slizer, ce n'è una ogni (...) (24 years ago, 8-Jan-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Storia infinita trovare viti senza fine. —Andrea Donadello
   (...) Thancks, questo sito mi mancava Un lampeggio Andrea (24 years ago, 8-Jan-01, to lugnet.loc.it)