Re: Ciao a tutti!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 Jan 2001 11:48:42 GMT

"axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto:
Dopo una lunga assenza (causa impossibilità di accesso per lavori di
manutenzione al nostro proxy/gateway/firewall) rieccomi qui...
Ma una volta non si chiamava "settimana bianca" ????? 8-))))))))))))))
Si chiama settimana bianca se vai in un posto pieno di prati coperti di • neve
e ti metti un paio di assi ai piedi per scivolare sulla medesima. Se • invece
stai a casa a riordinare garage e mansarda si chiama settimana di m... • :-)
Uhm ... deciditi ... hai fatto manutenzione al proxy o al garage? O forse
hai il proxy in garage e il firewall in mansarda? O magari parcheggi la
macchina nel proxy dopo il firewall passando per il gateway ?? 8-))))

Che scemo :-)))
La manutenzione al sistema l'ha fatta Giovanni, non io. Comunque l'accesso
era indisponibile.

Comunque se tu non avessi la mansarda e il garage lo usassi per metterci • la
macchina non avresti quel tipo di problemi 8-))))

Vero. Il tutto è nato perchè volevo riorganizzare il mio spazio Lego in
mansarda, e mia moglie ha colto la palla al balzo ("finché ci siamo...") per
fare un  Grande Riordino Imperiale e passare l'arredamento dei suddetti
locali dalla permutazione 4327 alla 4328, che prevedeva come sempre (v.
Murphy) lo spostamento di mobilia pienissima e pesantissima :-(

Per fortuna ho trovato un po' di tempo anche per finire il mio robot
dimostrativo.
Vedi ??? Già meglio di me 8-))

Mi manca *solo* la programmazione :-)