R: Ciao a tutti!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 Jan 2001 08:23:13 GMT

Ciao Sergio,

Alla fine sei riuscito a farlo funzionare!!! Pork ... un altro concorrente
in più ... penso che questa volta il nostro buon Guido dovrà farsene un • bel
po' di calcoli per i risultati dei gironi italo-svizzeri! 8-))))
Già, e non penso proprio di aver tempo di fare un programma,
ma chissà :-)
Per ora mi sembra che solo 5 persone abbiano detto esplicitamente di
partecipare:
Fabio, Guido, Marco Beri, Mario, Sergio.
Altri ?  Tanto per regolarmi su quanti cartellini preparare ...

A proposito di cartellini, riusciamo poi a fare i badge di it-lug col nostro
nome?

Ciao, Guido