Re: Ciao a tutti!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 Jan 2001 11:05:37 GMT

Dopo una lunga assenza (causa impossibilità di accesso per lavori di
manutenzione al nostro proxy/gateway/firewall) rieccomi qui...
Ma una volta non si chiamava "settimana bianca" ????? 8-))))))))))))))
Si chiama settimana bianca se vai in un posto pieno di prati coperti di neve
e ti metti un paio di assi ai piedi per scivolare sulla medesima. Se invece
stai a casa a riordinare garage e mansarda si chiama settimana di m... :-)
Uhm ... deciditi ... hai fatto manutenzione al proxy o al garage? O forse
hai il proxy in garage e il firewall in mansarda? O magari parcheggi la
macchina nel proxy dopo il firewall passando per il gateway ?? 8-))))
Comunque se tu non avessi la mansarda e il garage lo usassi per metterci la
macchina non avresti quel tipo di problemi 8-))))

Per fortuna ho trovato un po' di tempo anche per finire il mio robot
dimostrativo.
Vedi ??? Già meglio di me 8-))

E comunque io odio sciare e farò quanto in mio potere per schivarmi la
settimana bianca anche quest'anno (a cui il resto della famiglia invece
ambisce molto).
Non posso che essere d'accordo, anche io odio sciare ...

partecipanti. Così ti resta più tempo per finire il robot dimostrativo :-)))
Uhm ... guarda che la mia affermazione sui tempi del robot dimostrativo
era indipendente dai cartellini 8-). Aggiungere ritardo al ritardo non
cambia niente quando sei già TROPPO in ritardo 8-)))))
Ok. Proverò a realizzare i cartellini, poi vediamo se c'è anche il tempo di
plastificarli!
Agli ordini ....

E poi smettila di preoccuparti ... la spedizione e gli ingranaggi te li
Ci mancherebbe altro. Se per caso non me li restituisci, o se subiscono
qualche danno, farai bene a diffidare di qualsiasi pacco di possa essere
recapitato nei prossimi anni :-)))
E tu sai di cosa sono capace :-))))))))))))))))))))))))))))))
Tzè ... non mi preoccupo affatto, anzi adesso esco di corsa ... devo andare
a dire al mio ufficio postale di tenermi la corrispondenza in fermo posta
... era da un pò di tempo che ci pensavo .... 8-)))))))

CiaoCiaoSergio