Re: Ho qualche problemuccio!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Dec 2000 14:39:47 GMT

Questa sera quindi proverò a fare quanto detto da Mario... sperando di
riuscire ad installare almeno il firmware originale!!!
Grazie a tutti... nel caso mi farò vivo telefonicamente!!!

Guarda comunque che anche non ci riuscissi con RCXcc, la possibilità di
installare il firmware originale ce l'hai sempre ... installi il software
francese e lo scarichi con quello ...

CiaoCiaoSergio