Subject:
Ho qualche problemuccio!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Dec 2000 12:54:51 GMT

Nella pausa pranzo... non ho resistito ed ho fatto quanto mi avevate
detto... beh ora vi dico cosa sono riuscito a fare e cosa invece proprio non
c'è stato modo di fare!!!
Allora:
-ho fatto quanto aveva detto Sergio
-ho istallato RCXcc
-ho aggiornato NQC
-ho collegato e messo le batterie
-ho lanciato RCXcc ed in automatico ha riconosciuto dove era collegato l'RCX
-ho lanciato il diagnostic (il led verde del trasmettitore si accendeva)ed
il risultato è stato:
alive: rcx is alive (meno male!!!)
        .
        .
version: 03.01/00.00
        .
        .
        .
-ho quindi deciso di aggiornare il firmware ma mi è comparso questo messaggio
quando ho tentato di downloadare: "firmware downloaded failed: put the rcx
closer and try again"
-non contento ho provato a scaricare un semplice programma sul RCX...
sembrava tutto OK ma il mio programma... chissà dove è finito!!! Non nel RCX!!
-ho provato anche a comandare con il pannellino di RCXcc l'RCX ma nulla da
fare... è come se io riesca a leggere ma non a scrivere nel RCX.
-per consolarmi ho collegato i 2 motori al RCX e li go fatti girare usando i
5 programmi memorizzati!!!
Spero riusciate a risponermi entro questa sera alle 18:30 anche perchè dopo
io non riuscirò più a leggerli se non il 2 gennaio!!!

N.B. Io ho premuto oltre al pulsante di start, l'on-off e il program anche
il view... ma con quest'ultimo non accadeva nulla!!!