Re: Ho qualche problemuccio!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Dec 2000 13:33:39 GMT

-ho lanciato RCXcc ed in automatico ha riconosciuto dove era collegato l'RCX
-ho lanciato il diagnostic (il led verde del trasmettitore si accendeva)ed
il risultato è stato:
alive: rcx is alive (meno male!!!)
E quindi la comunicazione funziona correttamente ... e in entrambe le
direzioni visto che anche il semplice rilevamento dell'esistenza dell'RCX è
bidirezionale.

-ho quindi deciso di aggiornare il firmware ma mi è comparso questo messaggio
quando ho tentato di downloadare: "firmware downloaded failed: put the rcx
closer and try again"
-non contento ho provato a scaricare un semplice programma sul RCX...
sembrava tutto OK ma il mio programma... chissà dove è finito!!! Non nel RCX!!
Fino a quando non scarichi il firmware sull'RCX non puoi fare nient'altro !

Ma mentre scarichi il firmware vedi un contatore che avanza sul display
dell'RCX ?? La luce della torre è accesa ?? Cosa fondamentale: stai usando
il file giusto ??? 8-)))

CiaoCiaoSergio