Subject:
.... /\/\ la France ....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Dec 2000 10:55:51 GMT

Io ho già chiamato il numero verde 800-670-975, ho parlato con un certo Neil
al quale ho segnalato il problema, mi ha chiesto i dati personali e ha detto
che mi farò spedire il CD ed i manuali (3-4 settimane!!!)
Cmq il problema io l'ho subito segnalato anche dove ho acquistato il 9747
(io fesso me ne sono accorto dopo averlo acquistato!!!!) e mi hanno detto
che avrebberò contattato la LEGO Italia... dato che io ho sempre molta
fiducia nel prossimo mi sono cmq fatto dare il numero della LEGO Italia da
Neil... 0231927655... e quindi chiamerò di persona la LEGO per segnalare il
problema... dopo tutto come giustamente dice anche Mario il kit costa mezzo
milione e fino a prova contraria qui siamo in Italia quindi il FRANCESE non
sono obligato a conoscerlo!!!
Per dovere di cronaca io ho resistito alla possente pulsione di aprire la
scatola...  nella speranza che mi venga rimpiazzata con una in ITALIANO (da
quanto capisco però questa possibilità è veramente remota.... :-( ... )
Vi terrò aggiornati sull'evolversi  di questa mia aventura sperando che come
nelle favole anche questa storia sia coronata da un lieto fine!!!
Ciao a tutti, Mauro

P.S. Grazie a tutti per la collaborazione e la disponobilità... se riuscirò
a cavarmela da solo preferisco... ma cmq mi fa veramente molto piacere
sapere di poter contare su di voi... grazie ancora!!!