 Local / Italia / 6192 (-10)
  e alloooraaa!!!

finalmente ce l'ho fatta anch'io ad entrare nel newsgroup!!! è stata dura ma qualcosa sto cominciando a capire ora! Intanto nel mio presepe è già nato il bambin gesù-formato omino delle lego! Un saluto a tutti gli appassionati di questo fantastico (...) (24 years ago, 11-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: sensori touch e rotation

Grazie Guido, non avevo creato una funzione per convertire il raw in boolean, ma lo utilizzavo in questo modo. Creare una funzione apposita risulta tuttavia più generale ed è anche più intuitivo il codice che la utilizza. Ora iniziererò a leggere (...) (24 years ago, 11-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: ... e chi siamo noi ...

Peccato che io a Roma ci sia giovedì sera, altrimenti avrei partecipato volentieri. Domenico Franco ha scritto nel messaggio ... (...) (24 years ago, 11-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: ... e chi siamo noi ...

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message G5F6sH.1nr@lugnet.com... (...) facciamo (...) perchè non lo fate venerdì sera a Roma insieme a noantri!! vabbe' non posso chiedere troppo ribadisco che ci farebbe molto piacere se qualcuno che (...) (24 years ago, 11-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOpizza a Roma, cercasi partecipanti

augusto creni <augustocr@tiscalinet.it> wrote in message > (...) o prati, o centro storico scarterei Napul'è stavo pensando di andare da 'gusto a piazza Augusto Imperatore, però, come mi ha giustamente fatto notare Giuseppe, il venerdì è quasi (...) (24 years ago, 11-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGOpizza a Roma, cercasi partecipanti

Gianluigi Martinelli <marti.gigi@tin.it> wrote in message (...) fosse per me porterei anche il cane, però non mi piacerebbe l'idea di lasciarlo fuori dalla pizzeria :-( Molto probabilmente la mia ragazza verrà, confidando nel fatto che non (...) (24 years ago, 11-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: RCX upgrade

(...) Scherzi? :) Io mi sono limitato a creare "l'avvolgicavi più costoso del mondo", come definì un mio compagno di corso l'ammasso di fili arrotolati al LabMate dopo che era impazzito e aveva cominciato a girare su se stesso, trascinandosi dietro (...) (24 years ago, 11-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Blister dell'8094

Ciao a tutti, ho per le mani il blister principale dell'8094,che contiene: 2 motori 9v turntable technic grigio 2 plates grigi 1x10 con fori (sterzo technic) ingranaggi: 24 denti 1x 24 denti a corona 1x 40 denti 2x gancio metallico per gru (quello (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: ... e chi siamo noi ...

A me sta bene qualunque data. Per il posto penso che la città delle 3T sia un buon punto di incontro. Chi dei barbari nordici viene? Ezio "marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio news:G5F6sH.1nr@lugnet.com... (...) facciamo (...) (24 years ago, 11-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  ... e chi siamo noi ...

Se a Roma organizzano un incontro serale prenatalizio, perchè non ne facciamo uno anche noi che abitiamo tra le alpi e gli appennini ? Marco (24 years ago, 11-Dec-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact