Re: LEGOpizza a Roma, cercasi partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Dec 2000 18:59:52 GMT

Gianluigi Martinelli <marti.gigi@tin.it> wrote in message
Per la pizza si potrebbe fare, anche se ho un impegno di lavoro ma me ne
dovrei liberare.
Eventualmente come pensi di organizzare:
1) da soli
2) con moglie, fidanzata, amante... ecc.
3) con moglie e figli :-(
4) con moglie, figli, cane.... ecc. :-((((

fosse per me porterei anche il cane, però non mi piacerebbe l'idea di
lasciarlo fuori dalla pizzeria :-(

Molto probabilmente la mia ragazza verrà, confidando nel fatto che non
parleremo solo di LEGO, veeeero?? :-))

--
LEg GOdt

Domenico